Domande frequenti F.A.Q.

Ho appena ordinato delle caramelle: quando arriveranno?

Consegnamo tramite corriere espresso SDA Poste italiane . Normalmente la consegna avviene entro 2/3 giorni successivi all'ordine. Se l'ordine arriva entro le 12 facciamo il possibile per far sì che parta entro il giorno stesso .  In ogni caso, riceverai una mail di conferma al momento della spedizione.

 

Ho sbagliato l'indirizzo di consegna: posso modificarlo?

Manda una mail a info@caramellina.it: se la merce non è ancora partita provvederemo a correggere i dati di spedizione.

 

Non ho orari fissi: come faccio a sapere quando avverrà la consegna?

Ti preghiamo di compilare le note in fondo all'ordine: se possibile però è meglio destinare la merce ad una persona più facilmente reperibile .

 

La merce rischia di sciogliersi durante il trasporto?

Il nostro sistema di imballaggio consente trasporti lunghi senza deterioramento. Nel caso in cui dovessi notare qualcosa di strano nei prodotti che ti arriveranno, ti preghiamo di avvertirci immediatamente: provvederemo al ritiro della merce deteriorata e al reinvio senza costi aggiuntivi.

 

Se quando mi arrivano le caramelle, ci ripenso e decido che non le voglio più?

Non preoccuparti, può succedere! Manda una mail a info@caramellina.it entro 2 giorni dalla consegna e non aprire le confezioni di plastica in cui sono contenute le caramelle. Ti invieremo tutte le indicazioni per restituire il prodotto, provvedendo a rimborsarti la spesa trattenendo solamente i costi di spedizione.

 

Avete prodotti per persone celiache o intolleranti al glutine?

Sì, li trovi cercando "senza glutine" tra i nostri prodotti.

 

Come faccio a sapere gli ingredienti dei vostri prodotti?

Quando il produttore ce li fornisce, trovi la scheda ingredienti sulla pagina del prodotto

 

Spedite anche all'estero?

Sì: inviaci una mail per accordarci sui costi della spedizione

 

Le caramelle hanno una scadenza?

Sì, come tutti i prodotti alimentari. La data di scadenza è riportata su ogni confezione.

 

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni in Italia hanno i seguenti costi:

_ € 4,9 per una spesa fino a 20

_ € 7,00 per una spesa fino a 49

_ gratuite per una spesa a partire da 50

Per spedizioni all'estero scriveteci a info@caramellina.it


 

 

Posso pagare con contrassegno alla consegna?

Il pagamento alla consegna ha dei costi di gestione troppo alti e, per non aumentare i prezzi, abbiamo scelto di utilizzare come modalità di pagamento PayPal , Bonifico anticipato e carta di credito .

 

 

Accettate carte di credito comprese le prepagate (es. Poste Pay)?

Accettiamo pagamenti con carta di credito e anche tramite Paypal o Bonifico anticipato a DOLCAR Sas IBAN: IT 64 J 05216 32970 000 000 001647.

Se vuoi usare un altro sistema di pagamento, manda un'email a info@caramellina.it e troveremo una soluzione.

 

 
Posso richiedere quantità diverse da quelle indicate sul sito?

Le spedizioni sono standard fino a 28 kg. Se scegli quantità superiori verrai contattato da un nostro addetto per concordare le modalità di consegna.

 


Per le festività preparate confezioni regalo?

Sì. Per Natale e Pasqua prepariamo confezioni regalo contenenti anche articoli che normalmente non sono in catalogo (panettoni, colombe, ecc.).

 


È possibile richiedere la fattura?

Sì, compilando l'apposito campo nell'ordine.

 


I prezzi indicati sono IVA inclusa?

Sì: al momento del checkout viene indicata la parte relativa all'IVA.